informazione redazionale

SARONNO – La guerra in Ucraina dello scorso 24 febbraio ha sconvolto e continua a sconvolgere il mondo intero. Non si può rimanere a guardare il terribile spettacolo di una popolazione messa in ginocchio dalle continue battaglie. È per questo motivo che anche noi di Temporo abbiamo deciso di contribuire agli aiuti umanitari destinati alle popolazioni colpite dalla guerra. Perció abbiamo deciso di fare delle donazioni per l’Ucraina: nello specifico parte del nostro fatturato sarà devoluto all’Associazione Culturale Europea Italia- Ucraina Maidan.

Di cosa si occupa questa associazione?

Nata a Milano nel 2014 ha sensibilizzato la popolazione italiana sugli eventi ucraini nei giorni della cacciata del presidente Yanukovic. Si è poi dedicata alla diffusione di informazioni su quello che avveniva nelle regioni del Donbas. Dallo scoppio del conflitto russo – ucraino dello scorso febbraio, si prodiga negli aiuti alle popolazioni colpite dalla guerra. Consegna prodotti di ogni sorta: dai generi di prima necessità , agli aiuti medici , ambulanze e tanto altro. Nelle ultime settimane, da Milano, sono partiti circa 15 bus con scorte e rifornimenti per la popolazione. Sono poi rientrati in Italia con profughi di guerra. Sono circa 900 i rifugiati, di cui 500 sono bambini.

Come contribuire

Anche tu puoi partecipare attivamente a questa iniziativa. Una parte del fatturato su ogni vendita di qualsiasi prodotto, sarà devoluto in aiuti alla popolazione ucraina. Le nostre collezioni di preziosi di grandi firme rientrano nell’iniziativa: se devi fare un regalo, o semplicemente vuoi acquistare qualcosa per te, non esitare, ti aspettiamo in negozio. Il nostro staff saprà guidarti nella scelta del tuo acquisto. Inoltre ti spiegherà nel dettaglio di cosa si occupa l’ Associazione Culturale Europea Italia- Ucraina Maidan. Visita il nostro store e fai la tua parte aiutando milioni di persone in difficoltà.