SARONNO – Con un breve post sulla sua pagina Facebook il sindaco Augusto Airoldi spiega in poche parole la sua partecipazione al Forum degli amministratori democratici e civici.

“Ieri a Lodi con tanti Amministratori locali, il Ministro Lorenzo Guerini e il Presidente Stefano Bonaccini a discutere di sanità, ambiente e futuro delle province. Come sindaco di Saronno sono stato invitato a illustrare l’impegno degli amministratori del saronnese per la difesa ed il rilancio del nostro ospedale nonostante la scarsa attenzione delle autorità di Regione Lombardia“.

Il primo cittadino saronnese è intervenuto intorno alle 10,45 ad uno dei panel tematici, quello dedicato a Salute e Territorio con sindaci di Leno, Lodi Vecchio e Lissone. L’appuntamento è stato organizzato dal Pd della Lombardia.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

17 Commenti

  1. Le solite parole seguite da un nulla di fatto, aspettiamo ancora che vada al pirellone e picchi i pugni sul tavolo come promesso in campagna elettorale, ne abbiamo piene le scatole di chiacchiere e convegni, vogliamo fatti, si sbrighi

  2. Tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare questo è quanto si sta facendo una delusione dopo l’altra è giunto il momento di staccare la spina

  3. Ma obiettivo Saronno che doveva risolvere il problema ospedale ha perso l’uso della parola sul tema ? Incredibile

  4. Per fortuna che il PD sta almeno lottando per l’ospedale, fosse per gli altri ci sarebbe solo sanità privata

  5. Obiettivo Saronno , che fine han fatto le vostre firme in regione ? Avete controllato che non siano finite nel camino di casa della Moratti ?

  6. L’unica speranza è che il PD vinca le elezioni , altrimenti l ospedale verrà spazzato via con la ruspa

  7. Fossi un elettore di centrodestra avrei vergogna a parlare di sanità pubblica, mi auguro che alle regionali gli elettori vi diano la lezione che meritate

  8. Il PD si svegli, i cittadini sono stufi di essere presi in giro, quanto ai sindaci di centrodestra alzino la voce contro i loro responsabili politici, solo.allora sapremo da che parte stanno

  9. Finalmente un Sindaco che partecipa e ha cose da dire in contesti pubblici e difende i diritti dei suoi concittadini. Bravo!!

Comments are closed.