x
x
SARONNO – Quando è arrivata la polizia locale, chiamata dai residenti, e gli ha detto che non poteva fare un pic nic con barbecue nella piazza del monumento ai caduti ha subito preso i suoi effetti personali e si è allontanato.
E’ successo ieri pomeriggio in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto dove uno straniero aveva allestito un pic nic con tanto di bevande e barbecue. Aveva preparato tutto e poi si era allontanato lasciando tutto incustodito. Così i residenti hanno chiamato la polizia locale. Arrivati sul posto gli agenti hanno ritracciato il proprietario, che si trovava in giro per il quartiere. L’uomo è così tornato in piazza e recuperato tutto si è allontanato ripristinando l’ordine della piazza tra viale Santuario e via Primo Maggio.
—-
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Solerti come contro i Telos…….
Certo che di gente strana ne abbiamo parecchia!
.. perché le forze dell’ordine non fanno sloggiare gli abitue davanti a Oviesse..ubriachi già alle 8 di mattina..che importunato anche le ragazze che si recano a scuola oltre a chiedere spiccioli per i loro vari vizietti..anzi a volte si fermano a parlare con loro invitandoli anche a qualche show poco edificante ed educativo..?????…e si divertono pure..!!!..di questo non si occupa cara giornalista della cronaca Saronnese?..grazie di esistere a Lei e alle tanto decantata Polizia Locale
Mi sembra che l’esagerazione dilaghi pur di criticare.
Io non capisco perché lui non può fare il suo BBQ mentre alla stazione si può tranquillamente spacciare alla luce del sole… Saronno è il paese dei balocchi dove ogni fa quello che gli pare! Viva Airoldi!
Ancor prima viva Fagioli …siete fortissimi
Allora viva Porro. Li avevamo una rissa al giorno in stazione e i telai che avevano preso possesso stabile di un edificio
Terzo mondo
Comments are closed.