Assemblea antifa in piazza il 25 aprile a Saronno “contro tutte le guerre”
SARONNO – L’Assemblea antifascista si prepara a scendere in piazza il prossimo 25 aprile: gli attivisti delle molte associazioni e gruppi che costituiscono questo coordinamento saranno presente nella centralissima piazza Libertà a partire dalle 10.
“La realtà che ci circonda negli ultimi due anni ha subito diversi stravolgimenti. Una pandemia e una guerra sono eventi tragici di per sé, ma gli scenari che da qui si aprono ci risultano se possibile ancora più indigesti – dicono dall’assemblea – Anche quest’anno saremo in piazza il 25 aprile, in un momento in cui ci sembra ancora più importante del solito prendere parola sia contro la guerra senza se e senza ma, sia contro le scellerate politiche interne del governo Draghi. Il loro piano di resilienza è fatto di profitti e guerra, la nostra proposta è, come sempre, resistenza!”
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto archivio: antifascisti durante un precedente presidio in piazza Libertà)
13042022
Lascia un commento
Commenti
signori dell’antifa se non riconoscete una guerra di Resistenza manco vedendola online avete dei problemi, dai fate i bravi… libri, corsi di geopolitica, corsi di Storia tanto non finirà tanto presto… semplificando se arrivano a casa mia e mi impongono come vivere voi come fate? Bho non so voi anarchici(?)ma io mi organizzo per fargli il c..o
Quindi Telos e chi altri in piazza?
Tutto a posto col piano della sicurezza?
Invece di protestare contro Putin se la prendono con Draghi. Pessimi come sempre
Altri raduno non autorizzato ma è vietato scriverlo nella articolo, vero Rsa?
Beh ma fatela in russia sono loro ad aver invaso e a far peggio dei nazisti con la popolazione
Bello sventolare le bandierine ?