Home Comasco Covid a Bregnano, il sindaco Daddi fa il punto

Covid a Bregnano, il sindaco Daddi fa il punto

105
0

BREGNANO – Negli ultimi giorni il sindaco Elena Daddi ha fatto il punto della situazione dell’emergenza coronavirus a Bregnano.

Contrariamente alla tendenza nazionale, la curva dei contagi a Bregnano ha smesso di scendere. Infatti il numero dei positivi è sostanzialmente stabile da circa un mese, oscillando attorno ad un valore medio di 60 (minimo 54, massimo 69). Valgono dunque ancora le solite regole del buon senso, soprattutto in questi giorni di festività.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

20042022