gattino salvataggo vigili del fuoco pompieri saronno

CARONNO PERTUSELLA – Grazie ai vigili del fuoco del distaccamento di Saronno si è conclusa con un lieto fine la disavventura di un micino appena nato che, salvato dai pompieri, è potuto tornare da mamma e fratellini.

In sostanza il gattino si era infilato dentro l’intercapedine di un box prefabbricato. Si sentiva che si lamentava, ma era impossibile raggiungerlo e nemmeno lui riusciva ad uscire. Sono stati così chiamati i vigili del fuoco, da sempre in prima linea nell’aiuto e nel soccorso degli animali in difficoltà. I pompieri ,non essendoci altra soluzione, hanno letteralmente smontato i pannelli del box mettendo fine ,poco prima delle 11, alla disavventura del micetto spaventato ma in buone condizioni.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

1 commento

  1. Ohhhh le notizie belle da leggere e che scaldano il cuore! Complimenti ai vigili del fuoco e ai cittadini di buona volontà che si sono adoperati per trarlo in salvo. P.s.
    Il gattino è adottabile?

Comments are closed.