CESATE – Presentate le date ed il programma di “Cesate Festival 2022 Street food e non solo”: si tiene nel weekend del 27, 28 e 29 maggio. Piazza della Pace (area mercato) si animerà tra cibo, musica live, canto, spettacoli, bancarelle e tanto divertimento. Un’occasione per assaggiare le specialità della cucina nazionale ed internazionale e vivere un’esperienza culinaria di qualità.

Street food (venerdì e sabato sera, domenica tutto il giorno) – Tantissime le proposte, scenderanno in piazza i truck food più selezionati e ricercati con le loro irresistibili specialità: arrosticini , bombette pugliesi, pesce fritto, hamburger Dop, porchetta, tacos, cocktail, cucina siciliana, pinsa romana, primi gourmet, birra artigianale e per chiudere in dolcezza non possono mancare i fantastici dolci, zucchero filato e tanto altro ancora.

Attrazioni – Gonfiabili, giochi e animazione per bambini; musica live venerdì e sabato sera; mercatino di primavera domenica 29 maggio dalle 10 con stand di hobbisti e creazioni artistiche ed artigianali. Ci sarà anche la Casa delle associazioni per conoscere le diverse realtà aggregative del territorio.

(foto archivio)

14052022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.