SARONNO – Arriva sui social, tramite la pagina Facebook istituzionale, l’appello dell’Amministrazione comunale per invitare i saronnesi alla giornata del verde pulito in programma domani nella città degli amaretti.

“E’ richiesta solo tanta buon volontà e senso civico – si legge nella nota istituzionale – per partecipare domani 15 maggio alla Giornata del Verde Pulito, proposta dai Comuni e dal Parco Lura”

Il posto prosegue ricordando i due appuntamenti organizzati in città: “A Saronno, i due punti di ritrovo alle ore 9 con Protezione Civile e Legambiente saranno all’ingresso di via Don Volpi e in via Torres: in questo varco sud, oltre all’attività di pulizia, è prevista una ricognizione in bicicletta lungo il percorso ciclabile”.

L’appello dunque a rimboccarsi le maniche insieme: “Volontari, vi aspettiamo!”


 

5 Commenti

    • Iniziativa fatta in tantissimi comuni di differenti amministrazioni. Potrei dirle che oltre a pulire il bosco serve come aggregazione, per fare capire soprattutto ai più piccoli che è anche nostro dovere mantenere pulito… Potrei dirle tante cose ma immagino non sia un ragazzino l, pertanto se non ci è arrivato da solo dubito serva qualcosa

      • Gli insulti gratuiti se li tenga per Lei e mi dica come mai non esiste un servizio di pulizia parco.

  1. Iniziativa che fa molto onore però quanto può essere avvilente partecipare ad un’iniziativa del genere per pulire tutto lo schifo lasciato ogni weekend dai grandi gruppi (ubriachi marci) che affollano il parco lura? Tanto ci sono gli altri che puliscono, come sempre.
    Un conto è una cartaccia, un conto sono sacchi di immondizia pieni di qualsiasi cosa. E come sempre non cambia niente in questa “fantastica” città

  2. Si riferisce forse agli amici della sig.ra Giudici aka Telos? Oppure ..orrore orrore…. ai raduni spontanei delle nuove risorse?

Comments are closed.