SARONNO – Procede a gonfie vele il  “Gelato contest ilSaronno” che permette di assaggiare, votare e quindi decretare i migliori gusti gelato dell’estate saronnese. Fino a domenica 5 giugno i lettori de ilSaronno e tutti gli amanti del buon gelato artigianale sono chiamati a scegliere i migliori gusti nelle gelaterie di Saronno più iconiche.

Nella prima settimana sono oltre 300, per la precisione 308, i voti arrivati alla redazione via whatsapp al + 39 3202734048 e via mail al [email protected] per indicare i gusti preferiti.

Tanti saronnesi hanno già scaricato il buono per gustare gratuitamente un gelato offerto dalle gelaterie in gara. Ci sono ancora 166 disponibili ecco come fare per otterne uno.

  1. Cliccare qui https://ilsaronno.it/gelaterie/
  2. Scegliere la gelateria
  3. Inserire la propria mail accettare l’iscrizione alla newslettere de ilSaronno, le disposizioni del Gpdr e la policy della privacy
  4. Cliccare il link sulla mail di conferma
  5. Stampare o fotografare il codice alfanumerico
  6. Presentarsi in gelateria gustarsi il gelato
  7. DARE IL PROPRIO VOTO AI GUSTI SCELTI

Hanno aderito all’iniziativa, organizzata da ilSaronno con la collaborazione di Ascom Saronno e del Distretto del Commercio SaronnoGelato in corso (corso Italia 38), Il Gelato (Piazza Unità d’Italia 54), Mivolà (via Miola 38) e Tre cime (via Grossi 1).

L’obiettivo del contest è scoprire dove trovare i migliori gelati per ogni gusto. I gusti in gara sono 9 (cioccolato, crema, fiordilatte, fragola, limone, liquirizia, nocciola, pistacchio, stracciatella). C’è un gusto special (diverso per ogni gelateria che permette di dar sfogo alla propria creatività che vi presenteremo nei prossimi giorni.

Ad ogni partecipante sarà richiesto di votare il suo gradimento per i vari gusti via mail o whatsapp. Per “aiutare” a svolgere questo dolce compito le gelaterie hanno messo a disposizione dei lettori de ilSaronno 100 gelati omaggio ciascuna da gustare presentando il buono.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn