x

x

Musarò: “Settemila atleti in arrivo da maggio a settembre” | ilSaronno
sabato, 25 Giugno 2022
Home App Musarò: “Settemila atleti in arrivo da maggio a settembre”

Musarò: “Settemila atleti in arrivo da maggio a settembre”

434
12

SARONNO – “Con il maxi torneo organizzato da Amor e Robur si apre una stagione di grandi eventi sportivi a Saronno arriveranno 7 mila atleti”

Sono le parole dell’assessore allo Sport Gabriele Musarò che a Radiorizzonti ha fatto il punto del calendario saronnese.

“Dopo il torneo internazionale di tennis allo sporting e lo splendito evento per il calcio giovanile a Saronno arriveranno in rapida successione: il saggio della Corrias, un torneo di minigolf in via Ungaretti, la 24 per un’ora organizzata dal Gap e il Running day”. A settembre ci sarà il torneo del Pedale saronnese e la Strasaronno.

“Tutti questi eventi porteranno a Saronno oltre 7 mila atleti con un importante indotto per la città e il commercio. Saronno è pronta ad accoglierli e siamo pronti a fare in modo che lo sia. E’ un tema su cui l’Amministrazione anche con l’assessore al Commerciom sta lavorando”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

12 Commenti

  1. Tante parole ma i fatti? …viabilità cittadina, fruibilita delle strutture son ancora carenti, la buona riuscita degli eventi la si deve solo alle associazioni che ne curano l’organizzazione in maniera impeccabile ed, visto il periodo, direi eroica. L‘amministrazione ci spieghi cosa farà di concreto, come pensa di partecipare attivamente?….altrimenti queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, e perfavore non intestatevi meriti non vostri!…che non siete capaci manco di prendervi cura di un parco pubblico, e di uno stadio comunale con palestra annessa,figuriamoci eventi sportivi che richiamano migliaia di persone

    • E mamma mia!
      Certo che arrivare pure alle denigrazione (non siete capaci) e alle insinuazioni (intestarsi meriti non propri) è alquanto pesante.
      In fondo l’assessore ha fatto il calendario degli eventi.
      La sua invettiva sarebbe stata più efficace se non fosse anonima, non crede?

      • Caro anonimo ce la metto io la faccia, ma dov’era il suo spirito cavalleresco e la sua verve in difesa del presunta (perché di questo stiamo parlando) offesa rivolta, quando venivano criticati con ancor peggiore fermezza l’ex assessore Ciceroni, gli ex Sindaco Porro e Fagioli o il signor Bocedi? Sara’ mica che dietro “l’anonimo” c’è un nome ed un cognome, o per usare i suoi termini “la faccia” di qualche esponente della Giunta?!

  2. Sono tutti eventi che ogni anno le associazioni sportive organizzano con le loro risorse.
    Saronno non è pronta ad accogliere i 7000 sportivi che arriveranno perché sarà sporca, brutta e non amata dai propri amministratori.
    Se poi vengono trattati come le centinaia di atleti irrigati allo stadio settimana scorsa siamo a posto.

  3. Perche‘ definire un‘amministrazione non capace di risolvere problematiche e‘ offendere? ….abbiamo prove che dimostrano il contrario? Poi mi spieghi anonimo, perche questa alzata di scudi? Mi piacerebbe leggere lo stesso impegno nella difesa del rispetto altrui anche quando si fanno critiche per non dire insultano per davvero anche i politici dell‘altra parte.Poi mi scusi, lei è per caso il Moderatore di questa testata giornalistica? Se Il Saronno ha deciso di pubblicare questo commento, vorra‘ dire che non lo ha ritenuto offensivo, o vuole forse insinuare che a il Saronno non badano al rispetto ed al controllo dei post?

    • La ringrazio di questo commento infarcito di insinuazioni gratuite di varia natura.
      “Anonimo” lei è il perfetto candidato per il partito qualunquista, e io io la crocetta su “anonimo qualunquista” la metterei volentieri perché mi ha davvero convinto con le sue argomentazioni.
      La saluto e resto anonimo perché si sa, il voto è segreto e non voglio che si sappia troppo in giro che ormai la penso come lei: tutti incapaci, non fanno nulla, elezioni subito!

Comments are closed.