SARONNO – Stamattina, sabato 21 maggio alle 10, il sindaco Augusto Airoldi e l’intera Giunta saranno in piazza De Gasperi, nel cuore della zona a traffico limitato, per confrontarsi e dialogare con i cittadini.

QUI LA DIRETTA DE ILSARONNO

Così l’Amministrazione comunale spiega l’iniziativa nell’ambito degli incontri pubblici.

“Con questo spirito di scambio, sabato 21 maggi, alle 10, il sindaco Augusto Airoldi e gli assessori della Giunta vi aspettano in piazza De Gasperi, per parlare della riqualificazione della piazzetta stessa e dell’area circostante, per illustrare i lavori in programma, anticipare qualche ipotesi di aione ulteriore e, soprattutto, ascoltare le idee e le proposte dei residenti, dei commercianti, di chi abitualmente utilizza questi spazi”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

3 Commenti

  1. 23 sostenitori di indubbia fede politica presenti compresi sindaco e assessori (+ Paleardi)!
    Un bagno di folla!
    …. o di follia?
    Questa è la “partecipazione” proposta da AIROLDI!!!
    Grazie ma Saronno ha risposto che sinceramente se ne può fare a meno di un sindaco che già è conclamato non esiste!
    Il direttivo
    del gruppo
    AIROLDI!!! … il sindaco non esiste!!!

  2. Ma io mi domando : al sindaco non sono state fatte domande su sicurezza , aumento di attività comunali , fiere ed altro ancora per favorire il lavoro , sicurezza e senso di benessere come per esempio il Comune di LAZZATE ? Erano volute o preparate le domande ad Airoldi ? Attendo Vs gentili commenti

  3. Oltre l’ascolto servono i fatti e non solo la passeggiata per visibilità , finora si è ascoltato molto ma poi nella fase di progettazione la cittadinanza viene esclusa e i politicanti si chiudono nel loro palazzo decidendo e tenendo all’oscuro i cittadini poi i risultati si vedono girando in città.
    LA PARTECIPAZIONE È ALTRA COSA non di certo quello che hanno in mente loro che è solo APPARENZA

Comments are closed.