Home Politica Gadda (Iv) antispreco: con lo chef Arlati a Brusimpiano

Gadda (Iv) antispreco: con lo chef Arlati a Brusimpiano

109
0

VARESE – “Domenica di iniziative sul territorio, il pomeriggio a Brusimpiano dove ho avuto occasione di parlare di politiche antispreco insieme allo chef Arlati e vedere i bellissimi laboratori organizzati per i bimbi. Il cambiamento passa dai piccoli gesti quotidiani e dalla consapevolezza. Tanti complimenti all’amministrazione comunale, alla Pro Loco, alle tante associazioni intervenute, al sindaco Fabio Zucconelli e soprattutto all’assessore Alessandra Masina perché a Brusimpiano si respira proprio quella sensazione positiva di sentirsi parte di una comunità attenta ai bisogni delle persone e delle famiglie”. A parlare è Maria Chiara Gadda, parlamentare del Varesotto ed esponente di Italia viva.

Riguardo alla visita a Brusimpiano, l’onorevole dice di avere trovato “quella dimensione umana, fatta di delicatezza e attenzione, di cui oggi tutti sentiamo un gran bisogno”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

23052022