Dalle macchine da giardino ai migliori tagliaerba, la proposta di Macchinato (www.macchinato.com) è stata costruita annoverando i migliori brand di attrezzi da lavoro e prodotti professionali per l’officina. A ciò vanno ad aggiungersi un’assistenza strutturata su più canali e modalità di pagamento sicure, incluso contrassegno.

Malgrado si tratti di un progetto giovane, inaugurato circa quattro anni fa, Macchinato fa leva su una preparazione professionale risultato di decenni di specializzazione nel campo della ferramenta.

L’e-commerce attualmente dispone di un’esperienza d’acquisto a misura di consumatore digitale, che si tratti di un privato, di un’azienda o di professionisti. Sono acquistabili tantissime tipologie di prodotti, tra cui torni per legno, betoniere, idropulitrici, trapani fresa, ponti sollevatori, presse, smerigliatrici, motoseghe, spaccalegna.

Ma anche trattorino tagliaerba, segatrici per ceramica, strumenti di misura laser e ottici nonché abbigliamento da lavoro. E per quello che riguarda i brand? Sono stati scelti i marchi capaci di garantire efficienza nel lungo termine, tra cui Deca, CMT, Femi, Imer, Holzmann, Optimum, Telwin, solo per citarne alcuni.

In particolare, nella sezione “Offerte a tempo” vengono riportate alcune delle proposte più competitive, con sconti e consegna veloce. Le spese di spedizione si azzerano quando l’ordine supera i 300 euro.

Le modalità di pagamento non prevedono alcun rischio e spaziano da PayPal al bonifico, passando per contrassegno e carta di credito. Opzioni che vengono incontro a ogni esigenza.

A fronte di qualunque dubbio o bisogno di assistenza, il cliente può contare su un customer care attivo via telefono ed email. Mentre con l’iscrizione alla newsletter, vengono forniti aggiornamenti su novità e promozioni speciali.