Home Città Premiazioni concorso di Corano al centro islamico di Saronno

Premiazioni concorso di Corano al centro islamico di Saronno

244
6

SARONNO – L’altro giorno al centro islamico di Saronno si è tenuta la premiazione “dei bimbi e delle bimbe, e delle sorelle della sezione femminile del centro, che hanno partecipato al concorso di Corano tenutosi durante il mese passato di Ramadan. Per il centro tutti coloro che hanno partecipato sono anch’essi vincitori” si legge in una nota del centro islamico di via Grieg, dove non si nasconde la soddisfazione per l’ampia partecipazione a questa iniziativa.

Le premiazioni sono state a cura dei responsabili della struttura, ad iniziare dall’imam Najib Al Bared.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: alcuni momenti delle premiazioni del concorso di Corano, che si sono tenute al centro islamico di via Grieg a Saronno)

24052022

6 Commenti

  1. Non so in cosa consista un concorso sul corano ma è magnifico che sia usato per valorizzare la donna all interno della comunità musulmana

      • Inutile come il regolamento de ilsaronno sui commenti come il suo
        4- …… o singoli commentatori, con attacchi personali o valutazioni di merito perentorie e gratuite.

    • Il cristiano è libero di professare la propria fede nei paesi musulmani da secoli salvo che se li bombardano i “cristiani” per il loro bene allora capita che la gente si arrabbia un po

      • Non dire assurdità, il cristiano non è accettato perché infedele e al massimo può sperare in una sorta di clemenza pagando un ricatto per rimanere in vita.

Comments are closed.