SARONNO – Oggi al via un nuovo cantiere a Saronno. Questa volta, a differenza degli ultimi legati al ripristino dell’asfalto dopo gli scavi della società del gas, si tratta dell’intervento comnuale di sistemazione dei marciapiedi.

Ecco la nota del Comune

Dal 25 maggio e per almeno un mese, la via Garcia Lorca sarà interessata dai lavori di sistemazione del marciapiede, intervento che rientra tra quelli programmati dall’Amministrazione saronnese la primavera/estate 2022.

Il marciapiede di quest’area del territorio, dove insistono servizi molto fruiti dai cittadini, risulta ammalorato e presenta ancora le barriere architettoniche che impediscono il passaggio di carrozzine e passeggini: da qui la decisione di provvedere subito con l’intervento di adeguamento.

Sino alla chiusura del cantiere, la strada sarà chiusa al transito, ad eccezione che per i residenti, e sarà impedita la sosta.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

1 commento

  1. Servono anche dalla cascina ferrara a.ospedale marciapiedi stretti e rotti che impediscono.passaggio carrozzine disabili

Comments are closed.