SARONNO – E’ stato installato nei giorni scorsi il nuovo distributore dei sacchetti della raccolta differenziata, collocato alla piscina comunale di via Miola. L’Amministrazione comunale, che ha così aumentato a tre il numero dei distributori automatici sul territorio (due sono in piazza della Repubblica, sotto alla rampa del Municipio), “ringrazia Saronno Servizi per la collaborazione e la disponibilità: la piscina comunale rimane un luogo molto frequentato e la presenza del nuovo distributore sarà apprezzata dai cittadini”.

Gli erogatori funzionano inserendo la Carta Regionale dei Servizi (Crs) e consentono il prelievo dei sacchetti dell’umido e dei sacchetti per il conferimento del multileggero (plastica, lattine di alluminio e banda stagnata). Per le utenze domestiche che non sono ancora in possesso di Crs, la distribuzione dei sacchetti è possibile anche il sabato mattina al centro raccolta rifiuti di via Milano.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

26052022

3 Commenti

  1. Ottima iniziativa! Semplice ma di sicura utilità! Si è sempre pronto a criticare, è anche giusto apprezzare le piccole iniziative che semplificano la vita dei cittadini.

Comments are closed.