GERENZANO – “Sono orgogliosa di questa risultato di Insieme e Libertà per Gerenzano e dico fin d’ora che sarà il sindaco di tutti: chi mi ha votato e anche chi non l’ha fatto”. E’ il commento del primo sindaco donna della storia di Gerenzano Stefania Castagnoli dopo il simbolico abbraccio con Ivano Campi sindaco uscente.

Castagnoli con Insieme e libertà per Gerenzano ha preso 2028 votti ossia il 54%, Ambrogio Clerici si è fermato a 1316 ossia il 35% mentre Lisa Molteni ha ottenuto 412 pari al 11%.

IL COMMENTO DI CLERICI

“Siamo soddisfatti del miglioramento ottenuto rispetto a 5 anni fa – spiega il candidato sindaco Ambrogio Clerici- Ci ha penalizzato la bassa affluenza. Vedendo che era solo al 46% abbiamo subito pensato che sarebbe stata dura. Siamo pronti a fare opposizione continuando la linea già intrapresa. Del resto noi non possiamo contare sui clan ci Cl come loro”.

IL COMMENTO DI MOLTENI

“Ringrazio tutte le Gerenzanesi ed i Gerenzanesi che ci hanno dato fiducia – spiega Lisa Molteni – Siamo molto soddisfatti del risultato, visto che siamo una squadra nuova. Garantiremo fin da ora il massimo impegno per tutta la Comunità. Facciamo i complimenti ai vincitori e auguriamo un buon lavoro. Comunque Noi saremo attenti e presenti con un opposizione attenta e senza sconti, ma agiremo sempre e soltanto nell’ interesse dell’ ente e dei cittadini.”


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

12 Commenti

  1. Complimenti, d’altronde quando una squadra ha ben governato poi i risultati si vedono

  2. L’opposizione può tornare in letargo come fatto nelle altre due precedenti amministrative. Speriamo che ci sia la nuova lista ha fare un po’ di sana opposizione

  3. Quando uno ha ben amministrato viene confermato, vedi Caronno Pertusella, Gerenzano…. Quando uno non amministra bene viene mandato a casa, vedi Cislago, Saronno, Rovello…

  4. “Sarò il sindaco di tutti”….
    Le stesse identiche parole furono pronunciate dal sindaco di Saronno, tale Airoldi: ….. ma già nella città degli amaretti, solo dopo 18 mesi, si vede che valenza hanno avuto queste belle parole di circostanza.
    Vedremo se a Gerenzano avranno valenza diversa.

    • Solaro, Saronno, caronno pertusella, cislago, rovello, Gerenzano… Avete ragione continuate così che tra un pó fdi vi mangerà del tutto

    • Mah, speriamo di no. In comuni limitrofi in passato si era arrivati a cacciare cittadini a caso durante un consiglio …

  5. Amministrative che ben amministra, opposizione inesistente se nom per polemizzare, personaghi che girano il comune pet postare qualsiasi cosa ma che se ne guardano bene dal candidarsi…

  6. Anche qui dimostrato che la gente sta dalla parte di chi fa le cose, le listarelle il cui unico obiettivo è la polemica, senza competenza ed esperienza, hanno esaurito la loro possibilità. E anche il dato nazionale lo conferma.

Comments are closed.