SARONNO – Torna in tutte le regioni d’Italia con la settima edizione l’iniziativa 100 cene per Emergency, con pasti organizzati da chef, volontari e ristoratori, a sostegno degli ospedali della ONLUS fondata da Gino Strada nel 1994.

Avrà luogo giovedì 30 giugno alle 20 nei locali dell’azienda agricola Agrimania di Garbagnate Milanese in Via Milano 170 una delle cene promosse da quest’iniziativa. L’evento sarà organizzato dai volontari del gruppo Emergency di Saronno.

Il menù comprenderà un antipasto freddo di benvenuto, un antipasto caldo, un primo piatto e il dolce, il costo sarà di 20 euro a persona, di cui 5 saranno destinati a Emergency.

Il sito ufficiale di Emergency definisce l’iniziativa come un “Momento di convivialità tra amici che diventa un bel gesto di solidarietà: nei locali aderenti, in tante città d’Italia, i gruppi volontari di Emergency organizzeranno serate culinarie che saranno non solo l’occasione per bere e mangiar bene in compagnia, ma anche per conoscere da vicino il lavoro dell’associazione, la sua storia e i suoi progetti nel mondo”.

I fondi che verranno raccolti tramite quest’iniziativa saranno destinati a supportare i progetti di Emergency in Sudan, Sierra Leone, Uganda e Afghanistan.

Per prenotazioni: Tiziana – 3493936509 e Silvana – 3485634309, oppure inviare una mail a [email protected].


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.