SARONNO – Pronto il programma degli eventi estivi nel giardino di Villa Gianetti, sede comunale di rappresentanza in via Roma 20. Prossimo evento domenica 26 giugno con i concerto del coro Hebel, alle 21. Stessa ora domenica 27 con “Chiacchiere notturne”, letture teatralizzate sul tema della notte a cura di Pav. Giovedì 30 giugno alle 18.30 presentazione del fumetto “In 48 ore” nella sala del Bovindo ed alle 31 il concerto dei “The mama blue grass band” a cura di Avis Saronno.

In luglio, sabato 2 alle 21 la rassegna corale “Note d’incanto”; lunedì 4 Paolo Del Debbio presenta il libro “Che il mondo ti somigli” mentre dal 8 al 10 luglio “Birre vive in Villa”, festival delle birre artigianali con ingresso gratuito. Il 27 luglio omaggio a Giuditta Pasta alla sala del Bovindo.

In agosto lunedì 15 “Da Faber a Maqroll”, viaggio per mare nella storia della canzone d’autore genovese; il 20 agosto “The folking bastard” ovvero la Saronno irish night ed il 27 agosto “Quando canta il cinema musical”.

(foto archivio: evento a Villa Gianetti)

21062022

5 Commenti

  1. Con un programma cosi’ intenso e interessante ci sarà il pienone di presenze (sono ironica eh, per chi non lo avesse capito).

  2. Dopo il covid per divertirsi ci vuole la “Festa della filosofia” e “Presentazione libri ” Dimettetevi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.