x
x
SARONNO – Pronto il programma degli eventi estivi nel giardino di Villa Gianetti, sede comunale di rappresentanza in via Roma 20. Prossimo evento domenica 26 giugno con i concerto del coro Hebel, alle 21. Stessa ora domenica 27 con “Chiacchiere notturne”, letture teatralizzate sul tema della notte a cura di Pav. Giovedì 30 giugno alle 18.30 presentazione del fumetto “In 48 ore” nella sala del Bovindo ed alle 31 il concerto dei “The mama blue grass band” a cura di Avis Saronno.
In luglio, sabato 2 alle 21 la rassegna corale “Note d’incanto”; lunedì 4 Paolo Del Debbio presenta il libro “Che il mondo ti somigli” mentre dal 8 al 10 luglio “Birre vive in Villa”, festival delle birre artigianali con ingresso gratuito. Il 27 luglio omaggio a Giuditta Pasta alla sala del Bovindo.
In agosto lunedì 15 “Da Faber a Maqroll”, viaggio per mare nella storia della canzone d’autore genovese; il 20 agosto “The folking bastard” ovvero la Saronno irish night ed il 27 agosto “Quando canta il cinema musical”.
(foto archivio: evento a Villa Gianetti)
21062022
Con un programma cosi’ intenso e interessante ci sarà il pienone di presenze (sono ironica eh, per chi non lo avesse capito).
Ci sono degli eventi molto interessanti ai quali parteciperò sicuramente. Grazie
Sarebbe interessante rendere pubblico il numero dei partecipanti a questi eventi così accuratamente selezionati!!!!!
La presentazione di un libro in un salone di Villa Gianetti lo chiamate “Evento estivo”?Dimettetevi
Dopo il covid per divertirsi ci vuole la “Festa della filosofia” e “Presentazione libri ” Dimettetevi