GERENZANO – Anche Gerenzano, grazie alla collaborazione tra Pro Loco, Cooperativa Scelage la jazz band Chicago Stompers, ha partecipato alla ventottesima edizione della Festa Internazionale della musica, quest’anno dedicata all’ex presidente del Parlamento Europeo David Sassoli scomparso l’11 gennaio 2022.

I Chicago Stompers, la formazione di hot jazz più giovane d’Italia specializzata nel repertorio delle orchestre statunitensi ed europee operanti tra il 1924 e il 1933,  si sono esibiti domenica 19 giugno nel salone del Palazzo Fagnani Clerici, sede della cooperativa Scelag alla presenza di un pubblico entusiasta. Molto apprezzato è stato anche il rinfresco sotto il portico del palazzo. Ospite d’onore la neo eletta Sindaco Stefania Castagnoli.

Pro Loco e Cooperativa Scelag ringraziano la Jazz band Chicago Stompers che sta apportando un bellissimo contributo di cultura e divertimento in un panorama locale che speriamo diventi sempre più vivace.

Alla festa nazionale hanno partecipato ben 781 città organizzando eventi musicali che in una settimana di musica ha coinvolto 36.232 artisti, numero record mai raggiunto in precedenza.

22062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.