SARONNO – Non è bastato il periodo estivo e la chiusura delle scuole per mitigare il problema del parcheggio a Saronno il mercoledì mattina. Con la presenza del mercato la sosta selvaggia diventa una prassi diffusa in città non solo nell’area intorno alle arterie con gli stand ma anche in tutto il resto della città.

Non a caso stamattina le auto in sosta fuori dagli spazi erano così tante che hanno bloccato passaggio nel parcheggio di piazza Repubblica. L’area di sosta intorno al Municipio ha alcune zone in cui la sosta è interdetta proprio per consentire il transito delle vetture. Molti gli automobilisti che hanno comunque parcheggiato in aree in realtà offlimits.

In particolare un’Alfa Mito bloccava il passaggio e così è stata rimossa. Tornato dalle commissioni il conducente dovrà pagare la sanzione e i costi di rimozione. Le rimozioni di auto nel parcheggio di piazza Repubblica, sempre nella zona disco, sono diventate decisamente più frequenti prova empirica dei problemi di parcheggio che aumentano in città.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

12 Commenti

  1. si si cattivissimo e birbaccione il proprietario dell’Alfa, ma non vi barluma per la testa che forse la gente non sa più dove mettere l’auto????????

  2. Dovreste farlo sempre in ogni quartiere h24 sette giorni su sette così imparano l’educazione…e con i soldi incamerati piantare alberi

  3. Per non parlare della via senza uscita a nome vicolo Santa Marta sempre pieno di auto non autorizzate che costringono i residenti che pagano per il parcheggio a cercare altrove…roba da matti !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.