SARONNO – E’ statao annullato il concerto della Fanfara dei carabinieri organizzato dai volontari della sezione saronnese dell’Associazione nazionale carabinieri in programma per sabato 25 giugno.

L’evento, che aveva ottenuto l’adesione delle autorità militari e istituzionali – avevano aderito il sindaco Augusto Airoldi con il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli – era stato pensato come omaggio alla memoria di due carabinieri del comando saronnese che hanno perso la vita in servizio diversi anni fa, l’appuntato Giovanni Palermo e il brigadiere Giorgio Illuminoso, entrambi del locale Nucleo operativo radiomobilie.

Purtroppo alcuni membri della fanfara sono risultati positivi al covid e quindi gli appuntamenti del gruppo, compreso quello saronnese, sono stati annullati.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

2 Commenti

  1. Pure i Carabinieri!
    Allra ha ragione Airoldi quando dice che il Covid non è finito e le sue conseguenze continuano a colpire! Dovo sono finiti i soloni che gli ribattono sempre di inventare scuse?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.