SARONNO – Lutto nel mondo politico saronnese, e nella comunità, per la scomparsa di Giuseppe Legnani, medico e già consigliere della Lega nella precedente amministrazione.

Questo il comunicato della sezione saronnese leghista del Carroccio.

È mancato all’affetto dei propri cari e all’amicizia di tutti noi il nostro ex consigliere comunale dottor Giuseppe Legnani, medico stimato e persona di fiducia. Un amico di tante battaglie, aveva sempre un consiglio per tutto che manifestava in quel modo pacato e deciso che solo lui sapeva fare. È stata una persona che pensava prima al bene di Saronno che al proprio, non mancando mai al proprio dovere e partecipando sempre al consiglio comunale. Che la terra ti sia lieve, riposa in pace amico.
Segreteria politica, Lega Lombarda Saronno

Saronnese, Legnani aveva 63 anni. Si era candidato nel 2015, ed era stato eletto in consiglio comunale nel gruppo della Lega che sosteneva la candidatura del sindaco leghista Alessandro Fagioli, poi risultato vincente.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

23062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.