SARONNO – E’ stato preso di mira per ben due volte da altrettante donne che sono riuscite a sfilargli l’orologio e a dileguarsi malgrado lui se ne sia accorto e abbia tentato di inseguire la ladra. E’ quanto accaduto ad un saronnese che ha sporto denuncia ai carabinieri.

E’ successo nella tarda mattina quando l’uomo era al quartiere Prealpi impegnato in alcune commissioni. La prima volta è stato avvicinato in via Vincenzo Monti. Una donna, con un accento sudamericano, gli si è avvicinata. Ha iniziato a chiedere delle indicazioni per raggiungere una via. Mentre l’uomo spiegava la strada la donna si è avvicinata ulteriormente e gli ha chiesto insistentemente dei soldi. L’uomo è riuscito ad allontanarsi. Poco dopo tra via San Francesco e viale Prealpi un secondo approccio. Una seconda donna ha chiesto prima un’informazione viabilistica e quindi un lavoro. Visto che l’uomo non si è mostrato disponibile, sospettando le sue vere intenzioni, ha iniziato a strattonarlo con forza fino a quando non gli ha sfilato l’orologio.

Preso il proprio bottino la donna si è messa a correre. La vittima l’ha inseguita almeno fino a quando non è salita su una vettura su cui l’attendevano altre complici, viste da una passante che poi ha prestato aiuto all’uomo, e con cui si è dileguata.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

5 Commenti

  1. Grazie!!!!! Al Sindaco Airoldi a questo punto giu tutto il Centrosinistra e VOTIAMO IL CENTRODESTRA PERCHÉ È UNO SCHIFO!!!! non si può andare avanti a questo passo altrimenti per un anno stiamo con il commissario e poi si vota

  2. airoldi airoldi é solo sicurezza percepita !!!!!!!!!
    FATE QUALCOSA PER LA SICUREZZA A SARONNO !!!
    o meglio ancora DIMETTETEVI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.