SARONNO – Seconda tappa delle mattinate di confronto del sindaco Augusto Airoldi e dei suoi assessori sul territorio, per approfondire temi precisi legati ad un’area o ad una zona della città. Dopo la “prima puntata” in piazza De Gasperi, l‘Amministrazione invita adesso i cittadini, in particolare i residenti e i fruitori dello spazio verde, al Parco degli Alpini, sabato 25 giugno dalle 10: “Sarà un’occasione importante per ascoltare proposte e suggerimenti” rilevano dall’Amministrazione civica.

Si parlerà tra l’altro della riqualificazione di questa area verde, degli arredi urbani e ovviamente verranno raccolte le opinioni della gente. Il parco Alpini è l’area verde davanti a via Concordia di Saronno.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio: un momento dell’incontro che si era tenuto in piazza De Gasperi)

23062022

6 Commenti

  1. Il “primo incontro” in Piazza De Gasperi ha portato all’iniziativa riconosciuta a livello internazionale “Parking Day”, azione immediata e concreta per iniziare ad accendere i riflettori sulla piazza.
    Continuate così! 👏

  2. Ma sarà presente il fantomatico comitato Airoldinil sindaco che no. Esiste? Da singolo si potrà confondere senza problemi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.