SARONNO – Lettura sotto le stelle prevista per la serata di domani, lunedì 27 giugno. Alle 20.30, si tettà, nel giardino di Villa Gianetti, lo spettacolo itinerante realizzato dai giovani partecipanti ai laboratori. E’ una delle tante iniziative all’interno del progetto “Ready to Read”, finalizzato ad avvicinare i giovani alla lettura, in collaborazione con la biblioteca comunale.

Lo spettacolo “Giovani chiacchiere” è stato curato dei docenti di Performing arts village Pav scuola di teatro, cinema e comunicazione

In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno della Villa. Partecipazione libera e gratuita fino ad esaurimento posti.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0296704015, o mandare una mail a [email protected]


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

3 Commenti

  1. Anche questo fa parte del progetto cultura del nostro sindaco Airoldi.
    Dove c’è cultura AIROLDI!!! C’È!!!!

    • Ancora bla bla bla!
      Solo in queste cose Airoldi c’è!
      Quando poi si passa dalle parole ai fatti il sindaco NON C’È: sicurezza, commercio, aree verdi, viabilità, degrado, anarchici, vandalismi, notte bianca, giochi per i bimbi, e l’elenco se vuole è lunghissimo.

      • Ma se vi siete lamentati fino a ieri sugli eventi, ora che ci sono ora non va bene… non siete credibili.
        Nell’elenco si è dimenticato anche l’aumento delle bollette del gas, dell’elettricità e la siccità, tutto colpa di Airoldi ovviamente.

Comments are closed.