SARONNO – E’ arrivato il momento di conoscere i gusti preferiti dei saronnesi dell’estate 2022: quest’anno ilSaronno con la collaborazione di Ascom e del distretto del commercio Duc ha proposto la prima edizione del Gelato contest che ha visto la partecipazione delle gelaterie saronnesi più iconiche.

Per un mese, con la possibilità di godersi 400 gelati gratis, i saronnesi hanno potuto assaggiare e conoscere i diversi gusti prodotti in città e li hanno votati.

Tre i gusti per cui gli appassionati di gelato hanno scelto la gelateria “Gelato in corso” in corso Italia 38. A conquistare il primo posto il gusto Special (Deliziosa base alle mandorle con crema al pistacchio e crocconate granellona di pistacchi), limone e stracciatella. “Ringraziamo moltissimo tutti i nostri clienti per l entusiasmo che ci hanno dimostrato nel partecipare al concorso, per la carica e incoraggiamento che ci hanno regalato – spiegano Marina e Luciano i proprietari – questo è il risultato migliore che potevamo ottenere! È stata una nuova esperienza molto gratificante, assolutamente da ripetere il prossimo anno!”.

“Prepariamo con passione il gelato dal 2003, in Corso Italia, una delle vie più belle nel cuore di Saronno, la nostra città che amiamo molto. Il cliente per noi è al centro e fare un gelato artigianale è il nostro modo per soddisfarlo. Scegliamo con cura le materie prime e prepariamo gusti della tradizione fatti esclusivamente solo con prodotti di qualità, questa è la nostra priorità. Il punto vendita negli anni è cambiato ma ciò che è rimasto sempre uguale è l’amore per il lavoro, insieme alla passione che mettiamo ogni giorno nel nostro laboratorio e nella gelateria”

Negli ultimi giorni il presidente di Confcommercio Ascom Saronno Andrea Busnelli con quello uscente del Duc, Distretto urbano del commercio Luca Galanti con la direttrice de ilSaronno Sara Giudici hanno consegnato alla gelateria la vetrofania e la locandina che informerà i clienti dei titoli vinti per l’estate 2022.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn