CESANO MADERNO – Ieri pomeriggio si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo sindaco di Cesano Maderno, Gianpiero Bocca, alla testa di una coalizione di centrosinistra. L’evento si è tenuto nella sala Giunta di Palazzo Arese Jacini. Un momento carico di significato, dopo l’emozione seguita al ballottaggio, che lo ha visto prevalere con il 53,94% dei voti.

“Sarò il sindaco di tutte e di tutti i cesanesi. Ringrazio gli elettori e tutte le persone che hanno lavorato per questo risultato. Da oggi parte una nuova avventura, sulla scia del grande entusiasmo che ha caratterizzato una campagna elettorale capillare, nella quale abbiamo toccato e coinvolto tutti i quartieri della città, mettendoci all’ascolto dei bisogni dei cesanesi” le parole del prim cittadino.

Un passaggio istituzionale che inaugura il nuovo mandato amministrativo, un impegno che il sindaco Bocca ha “improntato alla volontà di procedere con tempestività per imprimere la giusta marcia al lavoro amministrativo e alla crescita di Cesano Maderno” si legge in una nota dell’Amministrazione civica.

29062022