Home Sport Calcio Calcio giovanile, alleanza Esperia Lomazzo-Varesina

Calcio giovanile, alleanza Esperia Lomazzo-Varesina

120
0

LOMAZZO / VENEGONO SUPERIORE – Altro passo avanti per la crescita della Varesina Academy quello dei rossoblu che adesso includono tra le società amiche nel territorio anche l’Esperia Lomazzo. Direttore d’orchestra il responsabile dell’Academy Pierluigi Cazzulo, che ha diretto l’incontro dopo aver ricevuto il benestare a procedere dal responsabile Area tecnica Andrea Scandola, primo artefice del nuovo legame sportivo di questo progetto. Cazzulo ha subito visitato il bellissimo centro dell’Esperia che con la prima squadra il prossimo anno militerà in Promozione.
“Nel più ampio progetto di cooperazione che porterà ad idee innovative, la nostra presenza verterà sullo sviluppo coordinato con il settore giovanile nel rispetto delle regole comuni all’Academy, oltre alle novità di cooperazione delle quali si occuperanno i nostri colleghi di agonistica e prima squadra”

I protagonisti dell’Esperia sono, su tutti, il presidente Luca Rossetti, già intento a realizzare nuovi progetti intorno alla grande tribuna che domina il campo, il direttore sportivo Stefano D’Ulivo, fautore della rinascita della squadra comasca e il mister Andrea Lupi, vincente allenatore della squadra comasca.

01072022