OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SARONNO – Saronnesi con il naso all’insù stamattina per la presenza dell’elicottereo dei carabinieri che ha attraversato più volte il cielo saronnese. Si tratta del velivolo del Nucleo elicotteri carabinieri di Orio al Serio. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 8 dai residenti del quartiere sportivo dove il mezzo dell’Arma è atterrato nel campo dello stadio Colombo Gianetti in via Biffi. Quindi alcuni passaggi sul centro storico e le zone più periferiche con altrettante segnalazioni da parte di cittadini sui social. Immancabili le foto coi condivise anche con la nostra redazione.

Facile immagine, dal tempo di permanenza e i ripetuti passaggi in tutte le zone della città che si sia trattato di un servizio di controllo e monitoraggio del territorio di quelli che vengono realizzati regolarmente dalle forze dell’ordine.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

8 Commenti

    • Mah, a me non non pare normale svegliarsi alle 7:00 con un elicottero dei Carabinieri che sorvola la città 🙂

      • Immagino tu manco sappia che gli evasori fiscali vengono cercati dalla Guardia di Finanza e non dai Carabinieri 🙂

      • Quindi a Saronno siamo invasi dagli spacciatori, abbiamo un aggressione alla settimana, il corteo anarchico che ci fa spostare le manifestazioni autorizzate, però i carabinieri cercano con l’elicottero gli evasori fiscali !
        Mi sa che tutto quello che ho elencato prima ce lo meritiamo !!!

  1. Magari controllassero li spaccio e la presenza di tossici nel centro di Saronno……

Comments are closed.