SOLARO – Tante conferme nell’Universal Solaro del presidente Maurizio Cattafi in vista del prossimo campionato di Promozione: dopo la grande rimonta della scorsa stagione, con il sesto posto finale, il club ha evidentemente deciso di ribadire la fiducia a buona parte dei protagonisti dell’ultima annata. In tutto 14 i giocatori che restano in maglia giallorossa. Fra questi, proprio nelle scorse ore la società ha comunicato la conferma di Damiano Cuzzolin, portiere del 2002; dei difensori Cristian Esopi (2001), Davide Franzoni e Matteo Parisi; dei i centrocamisti Daniel Bottan (2002), Mattia De Carlo e Daniele D’Elia (2002).

Oltre che di mister Simone Broccanello, erano già stati confermati nei giorni scorsi il portiere Mirlo Bizzi, i difensori Gianluca Panariello e Riccardo Greco; i centrocampisti Mattia De Carlo, Nicolò Somaini e Ivan Baglio; l’attaccante Mattia Giglio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: il presidente Maurizio Cattafi col riconfermato Matteo Parisi)

06072022