Home Sport Volley serie B, Chiofalo nuovo allenatore della Pallavolo Saronno

Volley serie B, Chiofalo nuovo allenatore della Pallavolo Saronno

215
2

SARONNO – “Con grande piacere annunciamo il nome del primo allenatore della nostra Serie B: si tratta di Luca Chiofalo”: l’annuncio è giunto ieri sera dai dirigenti della Pallavolo Saronno. Per il club si è trattato di una “scelta interna”. Chiofalo è stato promosso in prima squadra dal vivaio saronnese, “una promozione dalle giovanili di Saronno meritata dopo i risultati ottenuti in questi anni. Diamogli un grosso benvenuto ed in bocca al lupo per la nuova avventura” dicono i responsabili societari.

Vinta la fase finale del campionato di volley maschile serie B nell’ultima stagione, la Pallavolo Saronno ha quindi rinunciato al passaggio in A3 per via dell’inadeguatezza del palasport comunale “Dozio”, dove non sarebbe stato possibile giocare le gare interne (tetto troppo basso, ed altre mancanze strutturali) e per gli alti costi che il passaggio di categoria avrebbero inevitabilmente comportato.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

15072022

2 Commenti

  1. Bravi, avete fatto un ottima scelta. Persona molto professionale e che ha sempre lavorato bene con i giovani

Comments are closed.