SARONNO – Ancora un incidente a Saronno in un incrocio che già in passato è stato teatro di gravi sinistri. Cosa è successo? Secondo quando ricostruito da alcuni testimoni si è verificato l’impatto tra una Toyota C-HR e uno scooter all’intersezione tra via Colombo e via Volonterio.

In sella c’era un 17enne che è stato sbalzato a terra. Sul posto sono accorsi diversi saronnesi che hanno messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto l’automedica da Como e un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto. Il personale sanitario ha fortunatamente potuto rassicurare i sanitari sulle condizioni del ragazzo che è stato accompagnato all’ospedale in codice verde.

Via Colombo e via Volonterio sono state chiuse al traffico dalla polizia locale che si è occupata anche di effettuare i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. E’ stata ovviamente inserita agli atti anche la testimonianza del conducente della vettura e di alcuni testimoni.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

2 Commenti

    • Tempo fa ho fatto una statistica personale molto abbozzata ed ho scoperto che in Italia ogni settimana muoiono diciamo30 persone per “incidenti stradali”. Questo basta per avermi fatto capire che i trasporti motorizzati sono da considerarsi pericolosi alla stregua di una discarica abusiva tossica a cielo aperto . Ma lo Stato fa poco o nulla per inculcare piû disciplina nel loro uso. Stessa impressione leggendo gli articoli de ilsaronno sulle persone investite e incidenti. Avevo proposto con un post di inserire un counter sul sito degli incidenti occorsi da iniziò anno

Comments are closed.