“Draghi resta”: all’appello del sindaci aderisce anche tutto il Saronnese

CARONNO PERTUSELLA – CISLAGO – ORIGGIO – UBOLDO – GERENZANO – C’è chi l’ha già firmato e chi anticipa la propria adesione che arriverà formalmente oggi. Su una cosa però i primi cittadini del Saronnese sono tutti concordi nell’invitare il presidente del consiglio dei Ministri a restare alla guida del Paese condividendo l’appello lanciato ieri, 16 luglio, dai primi cittadini di Firenze, Venezia, Milano, Genova, Bari, Bergamo, Pesaro, Asti, Torino, Ravenna e Roma.
“Non mi piacciono particolarmente questo genere di iniziative – spiega Evasio Regnicoli primo cittadino di Origgio – ma sono favorevole a questo appello a Draghi che credo sia il miglior presidente del consiglio dei ministri possibili”.
“Convido l’appello dei sindaci – la presa di posizione di Luigi Clerici di Uboldo – domani mi attiverò per la firma ufficiale”.
Rilancia l’appello come primo cittadino di Cislago anche Stefano Calegari ed anche da Stefania Castagnoli (Gerenzano) e da Marco Giudici (Caronno Pertusella) arrivano un sostegno senza se e senza ma.
Nelle ultime ore era arrivato anche la condivisione del primo cittadino di Saronno Augusto Airoldi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Commenti
Il vostro appello è stato preso in considerazione …..
Anche, Qui, Quo, Qua, Topolino, Paperino, e zio Paperone si uniscono all’appello affinché Draghi resti.
Ah bene era ora!
quindi il nostro sindaco ha avuto la sola colpa di arrivare prima degli altri!
Centrodestra unito con Fratelli d’Italia e chiedono che Draghi resti, mi sfugge qualcosa o sbaglio ?
Lascia un commento