x

x

SARONNO – “Mai vista tanta violenza in città! La causa? Troppa tolleranza e incapacità di affrontare energicamente il problema sicurezza”: a parlare è Paolo Bocedi, riferendosi ai recenti fatti di cronaca, furti e rapine, avvenuti a Saronno.

Come ricorda Bocedi, artigiano locale e presidente nazionale dell’associazione antiracket Sos Italia libera “la commissione comunale sicurezza non viene convocata da oltre un anno perchè chi ha la delega alla sicurezza non lo ritiene necessario. Peccato! Le proposte del presidente Doninelli, comandante della polizia municipale di Cogliate, e modestamente anche le mie che della commissione faccio parte, dovrebbero essere almeno ascoltate. Comunque non giratevi dall’altra parte quando accadono fatti criminali: la legalita’ di solito non è un optional ma un dovere morale di tutti”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

19072022

6 Commenti

  1. Paolo Bocedi (artigiano locale e presidente nazionale dell’associazione antiracket Sos Italia libera) va qualificato anche come esponente di FdI per meglio capire l’articolo, poi ognuno fa le sue considerazioni

  2. Ferragni ha corretto tiro smentita dai dati…bocedi nemmeno ci prova a leggerli, il suo scopo è solo gettare fango e fare autopromozione…molto bene

  3. E a proposito di legalita’ al partito di questo signore, oggi hanno arrestato un altro sindaco (Terracina)
    Sicuramente avete molti consigli sulla legalita’ da dare 😂

  4. Nella situazione di insicurezza in cui si trova Saronno e non convocare la commissione sicurezza da un oltre un anno pare proprio che il Sindaco si stia impegnando molto poco per questo tema .

Comments are closed.