SARONNO – Nell’area della stazione ferroviaria centrale di Saronno, in piazza Cadorna, i passanti sono quasi “abituati” ai momenti caldi, e non solo per la canicola di questo periodo: le prodezze di ubriachi e balordi si ripetono spesso ed altrettanti spesso comportano l’intervento di forze dell’ordine e mezzi di soccorso. Ma quel che è successo nella tarda mattinata di ieri, alle 11, è apparso a molti decisamente insolito. Ad accapigliarsi nell’area limitrofa allo scalo di Trenord stavolta erano due donne di una “certa età”. Sul posto è accorsa una pattuglia della polizia locale, con gli agenti che hanno fatto da “pacieri”, ed è arrivata anche l’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo che ha medicato direttamente sul posto una delle due donne, di 63 anni. Non è stato necessario portarla in ospedale.

A quanto pare all’origine di questo episodio una discussione, degenerata ed avvenuta fra conoscenti, questioni personali.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

20072022

2 Commenti

  1. Non passa giorno che non ci siano episodi di violenza a Saronno….povera Saronno, che ti hanno fatto ?

    • Ma hai letto la notizia prima di scrivere il commento almeno?.. ah no giusto il saronnese medio fa polemica a priori

Comments are closed.