x
x
SARONNO – Nelle ultime settimane alcune donne del quartiere Matteotti si sono ritrovate per fare il punto della situazione sulla realtà del quartiere.
Un’analisi partita da quanto si vede “dall ex palazzo Farfalle demolito anni fa ed ora divenuto discarica a cielo aperto, dai tanti problemi delle palazzine nuove in via Amendola”. E ancora “i marciapiedi in condizioni pietose e gli alberi nelle varie zone drl quartiere le cui fronde andranno a sostituire gli operatori ecologici perché a breve li useremo come scope dato che non sono stati potati”.
Un momento di confronto natato anche “riflettendo sulle promesse o intenzioni rivelate dal Comune durante l’incontro del 31 marzo relativo alla riqualificazione di alcune parti”. “Ci pare che il tempo o le attività si siano fermati – spiegano le saronnesi – è partito solo il bando case comunali, come anticipato nella serata, ma per il resto è tutto fermo e tutto immobile. Non vengono affrontati neanche i problemi più piccoli”.
L’auspicio è che presto si possa vedere concretamente un cambiamento nell’affrontare i piccoli e grandi interventi di cui il quartiere ha bisogno e di cui spesso si è parlato negli anni e soprattutto negli ultimi mesi.





È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Comitato, articolo su Ilsaronno e opla per fine settimana il comune interviene. Sigra Giudici guardi che conosciamo bene il suo falso giornalismo sensazionalista.
Sono passato ieri, le recinzioni dell’edificio tra via Rosselli e via Amendola sono pericolanti e rischiano di cadere sulla strada. Capisco ci sia stato un nubifragio settimana scorsa, ma così sono davvero pericolose e vanno sistemate al più presto
Appello da fare ad Aler…ma in Regione come sempre si dorme
Comments are closed.