ORIGGIO – Potrebbe esserci un attimo di involontaria distrazione all’origine dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 16 in via Monfalcone. Protagonista un 27enne a bordo della propria Mazda cx-3. Il ragazzo, secondo la prima ricostruzione, ha perso il controllo della vettura mentre guardava il navigatore. Così l’auto è finita contro la recinzione e si è ribaltata.

Il conducente è uscito da solo dalla Mazda. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme e la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella ma il 27enne ha rifiutato il trasferimento all’ospedale.

In pochi minuti è arrivata una pattuglia della polizia locale guidata dal comandante Alfredo Pontiggia che ha provveduto a deviare il traffico e a rilevare l’incidente. A riportare la vettura ion carreggiata mettendola in sicurezza i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.