SARONNO – Si terrà questa sera alle 21 il galà lirico “Notte delle Stelle”. Dopo il cambio di location a fronte delle previsioni meteorologiche che annunciano pioggia, sarà la chiesa dei santi Pietro e Paolo la cornice del concerto con la Miskolci Szimfonikus Zenekar / Hungarian Symphony Orchestra, Miskolc Miskolc Orchestra Sinfonica di Miskolc, famosa orchestra ungherese di vasto repertorio presenterà un Gran Galà Lirico sinfonico con i vincitori delle edizioni del concorso che oggi sono professionisti in vari teatri del mondo.


La compagine sarà diretta dal direttore internazionale Lorenzo Castriota Skanderbeg, in collaborazione con l’istituto Civico Musicale Dongo Porlezza Menaggio.
I cantanti a salire sul palco saranno Federica D’Antonino, soprano, Feryal Türkoğlu, soprano, Asude Karayavuz, mezzo soprano, Lee Chung Man, tenore.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

06082022

1 commento

  1. Ri-poato un commento che salvò errori suppongo censurato Chi ha richiesto e chi ha autorizzato lo spostamento di un concerto sinfonico in una chiesa? Non c’ era un altra struttura più idonea a Saronno?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.