VILADECANS – Con nove punti realizzati già alla prima ripresa, per l’Inox Team Saronno la sfida contro le Witches di Linz (Austria) nella terza giornata della Coppa delle Coppe di softball a Viladecans in Spagna è stata poco più di una formalità. Prima, le olandesi Sparks Haarlem avevano battuto 11-0 le belghe Eagles Anversa, e col successo sulle austriache le saronnesi restano al comando a punteggio pieno, parimerito con le Sparks.

L’incontro Saronno-Linz è iniziato con due ore di ritardo, dopo un forte temporale abbattutosi sulla cittadina alle porte di Barcellona. Poi, si è giocato regolarmente, con Saronno subito a segno al primo inning (9 punti) ed i fuoricampo di Giulia Longhi e Fabrizia Marrone. Al secondo inning altri tre fuoricampo, di Valeria Bettinsoli e ancora Marrone e Longhi. Epilogo: 16-0 al terzo inning per “manifesta”.

Domani pomeriggio la sfida fra Saronno-Haarlem, solo per stabilire chi arriverà prima e chi seconda nel Round robin: comunque vada, le due squadre si affronteranno sabato per la finalissima.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnob

(foto: alcune fasi del match)

18082022

1 commento

Comments are closed.