SARONNO – Si alzano i toni della campagna elettorale in vista della consultazione del prossimo 25 settembre. Nella notte qualcuno ha danneggiato i manifesti del Movimento 5 stelle con il volto dell’ex presidente del consiglio dei Ministro Giuseppe Conte.

In via Buraschi armato di un pennarello nero e rosso il vandalo ha pasticciato i manifesti elettorale concentrandosi sul volto di Conte (ad esempio facendo i classici baffi finti) ma anche criticando il reddito di cittadinanza. A suscitare più preoccupazione la presenza di due svastiche.

Episodi analoghi si sono realizzati in passato anche in occasione delle elezioni amministrative ma è la prima volta che sono presi di mira il movimento 5 stelle.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

4 Commenti

    • Vuol dire che la sig.ra Giudici ha omesso un dato oggettivo di cronaca e sa perché? Perchè i Telos usano quella sigla nelle loro scritte abusive sui muri. Difficile da capire?

Comments are closed.