Home Città Ieri a Saronno: scoppia la polemica del gazebo… e quella dei fischietti....

Ieri a Saronno: scoppia la polemica del gazebo… e quella dei fischietti. Rissa in centro con ferito. Dal Pozzo-Rovellese sospesa per parapiglia

2818
0

SARONNO – Il weekend appena trascorso è stato anche nel segno delle polemiche politiche, per il gazebo firmato da Obiettivo Saronno e che il Comune voleva… fare spostare.

La Lega, al proprio gazebo, ha invece distribuito polemici fischietti, per richiamare l’attenzione sui problemi della sicurezza in città.

Sono stati i lampeggianti e le sirene delle pattuglie dei carabinieri a mettere in fuga gli stranieri, 6/7 persone che sabato sera sono stati protagonisti di una violenta rissa in piazza Libertà.
Calcio. Due espulsioni, un parapiglia in campo ed il triplice fischio dell’arbitro all’85’, partita sospesa e non resta che attendere i provvedimenti del giudice sportivo giovedì prossimo. Sono i dirigenti del Dal Pozzo a riferire quel che è successo sul loro campo di casa, domenica pomeriggio, incontro di Coppa Provincia di Terza categoria con la Rovellese di Rovello Porro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

13092022