UBOLDO – Per la nuova stagione teatrale del Cine-teatro San Pio, riaperto dopo 906 giorni a causa della pandemia, è stato scelto il titolo “Tutti insieme per ripartire”, la nuova rassegna teatrale inizierà sabato 8 ottobre.

L’edificio, durante il periodo pandemico, non è stato inattivo, vi sono state apportate diverse migliorie: è stato completamente rifatto l’impianto di rilevazione fumi per garantire una maggiore sicurezza al pubblico presente in sala, è stato effettuato un intervento di aggiornamento della cassa che consente ora di poter acquistare e pagare direttamente da casa i biglietti di cinema e spettacoli. Ciò ha comportato anche l’aggiornamento del sito internet della Sala.

La Stagione Teatrale 2022/2023, che gode del patrocinio e del sostegno del Comune di Uboldo, prenderà il via sabato 8 ottobre alle ore 21,00 con una commedia musicale dal titolo “La porta è sempre aperta” portata in scena dalla Compagnia Teatrale San Giorgio di Limbiate. La serata, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per festeggiare l’ingresso del nuovo Coadiutore Don Marco Guffanti in paese.

Si proseguirà poi sabato 29 ottobre con lo spettacolo musicale tributo ai Pooh Opera III in concerto a cura degli Opera III – Band gallaratese Tributo ai Pooh.

Sabato 26 novembre sarà la volta della Compagnia Teatrale del Crivello di Uboldo che porterà sul palco della Sala della Comunità la commedia brillante “Non chiudete la porta” di Giuseppina Cattaneo.

Il nuovo anno si aprirà sabato 21 gennaio con la commedia musicale “Piccole donne” portata in scena dalla Compagnia Teatrale Kairos di Cairate.

Sabato 25 febbraio sarà ancora la musica protagonista con lo spettacolo “Me Elton John”, concerto dedicato a Elton John, con la Compagnia della Torre di Rescaldina.

Chiuderà la stagione teatrale 2022/2023 della sala della comunità di Uboldo Sabato 25 marzo la commedia musicale “Il tizio che odia” della Compagnia Teatrale Didisì musical di Busto Arsizio.

Per info e prenotazioni: www.teatrosanpio.uboldo.infowww.facebook.com/teatrosanpio.uboldo


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

21092022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.