SARONNO – “Quanto accaduto ieri a Saronno, all’interno degli stabilimenti della ex Cantoni, è davvero terrificante: una ventenne è stata vittima di violenza. Le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestarne uno in flagrante mentre il secondo è in fuga”. Sono le parole di Isabella Tovaglieri europarlamentare della Lega in merito alla violenza sessuale avvenuta domenica sera a Saronno.

“Ciò che sta avvenendo nelle nostre città non può essere sottovalutato: la criminalità sta approfittando delle fragilità dei nostri ragazzi, arricchendosi con lo spaccio, arruolando uomini disperati e senza scrupoli, che nella clandestinità vivono di espedienti, spaccio e, spesso, sono autori di violenze efferate, come dimostrano le troppe aggressioni sessuali perpetrate da immigrati irregolari o richiedenti asilo.

I nostri giovani, e in particolare le nostre ragazze, sono in pericolo e servono interventi coraggiosi, come quelli voluti dalla Lega con i decreti sicurezza, per contrastare questa ondata di violenza. Continuando, invece, con le politiche buoniste tipiche della sinistra, non faremo che alimentare questa spirale di insicurezza e degrado, che colpisce soprattutto le nostre città e le nostre periferie.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

21092022

15 Commenti

  1. Europarlamentare mai vista ne sentita, che diventa paladina delle difesa delle donne….a pochi giorni dalle elezioni. Penso che il problema della violenza sulle donne, non si limita a soli questi casi ma riguarda anche le mura di casa. La differenza è che sono anche italiani ma le donne non denunciano.

  2. Dal 35 al 12% o giù di lì … Ma non avete ancora capito che questo tipo di comunicazioni fatti solamente di attacchi pretestuosi vi toglie consensi? E finito il tempo di sparate che poi la gente abbocca, o almeno per voi che dopo anni così laddove e quando amministrate non fate certo meglio

  3. Europarlamentare, la cui pagina FB potrebbe essere quella di 4 amici al bar.
    La violenza è un problema serio, non da sbandierare a pochi giorni dal voto.

  4. Grazie all’on. Tovaglieri per aver dimostrato la sua vicinanza alla giovane violentata. Le istituzioni saronnesi invece tacciono dimostrando la loro indifferenza all’episodio. Sconcertante.

  5. La attuale amministrazione è di sinistra e non si sentono nè condanne nè provvedimenti , il sindaco resta in silenzio e questo non va certamente bene bene , perchè dimostra di non affrontare il problema e continuare a lasciar andare sempre verso il peggioramento , non si vede nessuna reazione .

  6. Premesso che qualsiasi violenza sulle donne fatta da italiani è non è da condannare, vorrei capire perché se un esponente di destra ne parla e sciacallaggio, se lo fa la sinistra è per la difesa delle donne…. Mistero

  7. Per la Lega torna tutto utile per far campagna elettorale, auguri.
    Salvini dice di non credere ai sondaggi, lo penso anch’io.

Comments are closed.