Home ilGro Elezioni, Cecchetti (Lega): “Pace fiscale per la Lombardia”

Elezioni, Cecchetti (Lega): “Pace fiscale per la Lombardia”

176
9

VARESE – “Nella nostra Lombardia sono in arrivo 400 mila cartelle esattoriali. Dati choc confermati da Salvini a tutela dei cittadini lombardi, avanti tutta con la Lega e la pace fiscale. Milioni di cartelle in tutto il Paese, infatti, svuoteranno le tasche degli italiani in un momento storico già emergenziale dopo una pandemia, con una guerra in corso e i prezzi delle bollette alle stelle. In queste condizioni gravose, l’unica soluzione di buon senso sarebbe la pace fiscale, rottamazione e saldo e stralcio. In questo modo lo Stato incasserebbe miliardi di euro che altrimenti non potrebbe mai recuperare”. Lo dichiara il coordinatore regionale della Lega in Lombardia, Fabrizio Cecchetti.

Prosegue Cecchetti: “Un giusto accordo per tutti i lombardi onesti che, dovendo magari pagare piccole somme diventate enormi negli anni tra interessi e sanzioni, troverebbero il giusto accordo con l’Agenzia delle Entrate, senza esserne più perseguitati”.

(foto: Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale della Lega)

23092022

9 Commenti

  1. Non capisco come un cittadino onesto che ha sempre pagato le tasse fino all’ultimo centesimo possa votare un partito che nel suo programma elettorale mette tra i primi punti un provvedimento così assurdo.
    E non capisco come lo Stato possa incassare miliardi con lo stralcio delle cartelle.

  2. Pace fiscale che si traduce per un 70% in furbi con il suv che fregano risorse a chi si spacca la schiena per 800/1000 euro al mese e le tasse le paga!!!!

  3. In un paese dove il 50 % della popolazione vive con le tasse pagate dall’’altro 50% (e meno della metà non pagano perché effettivamente in stato di povertà o con entrate economiche basse) direi che ci vorrebbe finalmente una vera e rigorosa “guerra fiscale”. A me i “finti poveri” mi fanno veramente schifo, non tanto perchè fregano me, ma perché fregano chi effettivamente ha necessità di assistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.