SARONNO – Una utilitaria in panne nel trafficatissimo sottopasso di via I maggio e proprio all’ora di punta ha mandato in tilt il traffico saronnese, nel tardo pomeriggio odierno. Il veicolo, una piccola Suzuki Swift, procedeva in direzione periferia quando si è fermata ed al conducente non è rimasto altro che esporre il triangolo ed attendere soccorso. E sino all’arrivo del carro attrezzi il sottopassaggio è divenuto, di fatto, un senso unico alternato, con lunghissime code sia verso la stazione centrale ed il centro storico, che verso via Varese e la periferia cittadina.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: l’utilitaria ferma nel sottopasso di via I maggio, punto nevralgico della rete viaria fra centro e periferia di Saronno)

23092022

1 commento

  1. Basta un’auto in panne nel punto strategico per bloccare il traffico a Saronno.
    Soluzione CASALI: ampliamo la ZTL fino a via Varese, così le auto non entrano più a Saronno centro e tutti saranno costretti ad utilizzare la tanto adorata e venerata bicicletta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.