SARONNO – Momenti di grande apprensione questa mattina lungo la trafficata via Colombo di Saronno: all’altezza dell’incrocio con via Don Volpi è stato investito un ragazzino che stava andando a scuola a piedi. E’ successo alle 7.40. Il giovane, di 13 anni, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce rossa saronnese ed è arrivata anche l’auto-infermieristica, oltre ad una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina. E’ stato infine trasportato all’ospedale di Legnano per gli accertamenti del caso, al momento del ricovero non è comunque apparso in pericolo di vita.

I militari dell’Arma hanno avviato accertamenti al fine di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire le eventuali responsabilità, e sono state raccolte le testimonianze dei presenti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

27092022

2 Commenti

  1. Non è possibile che in un ospedale importante come saronno non ci sia più la pediatria, Moratti e Fontana presto per voi arriverà l’ora della verità in cabina elettorale. A casa

    • Con l’aria che tira mi sa che verranno sostituiti da un governatore di Fratelli d’Italia, quindi in pratica non cambierà proprio niente all’ospedale di Saronno sotto il punto di vista Regione.
      A proposito ma Airoldi è poi andato in regione a “battere i pugni sul tavolo”?
      E la petizione della Ciceroni, di non so quante firme, infiocchettata con il nastro viola, che fine ha fatto, è stata presa in considerazione o è finita tra la differenziata?
      Ai cittadini le domande ad Airoldi dare le risposte.

Comments are closed.