x

x

SARONNO – “Come va a Saronno, mi chiedono amici di altre località. Benissimo rispondo. Cosa dire se non così? Di certo tra assessori che si dimettono, scippi in continuazione contro donne sole, spaccio in piazza De Gasperi e zona stazione, risse e ragazzini ubriachi tra l’indifferenza di molti e ora ci mancava pure una violenza sessuale da parte di un extracomunitario”: Paolo Bocedi, membro della commissione comunale sicurezza, usa l’arma dell’ironia dopo i recenti fatti di cronaca.

Prosegue Bocedi: “Non ricordo dal 1974, data in cui ho fatto la residenza in città, sono 48 anni, un periodo migliore. Dimenticavo: grazie per averci chiuso la Ztl allo scarico di merci nel pomeriggio, grazie ancora!”


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

29092022

10 Commenti

  1. Non e’ stato chiuso nulla, e’ stato accennato alla possibilita’ di un progetto. Per favore no fake news, serieta’. Quanto a risse in stazione andatevi a vedere la rassegna stampa dell’era Fagioli, erano quasi quotidiane.

    • Ma è evidente che non interessa verificare, unico scopo è strillare “sicurezza” nella speranza di passare all’incasso alla prossima tornata elettorale…film già visto e rivisto purtroppo

  2. Sono nato nel 1974 e senza ironia invece devo confermare che finalmente questa amministrazione sta provando a far ripartire Saronno. Non è impresa facile dopo i 5 anni di Lega, i peggiori amministratori di sempre.

  3. Se non va bene Saronno può andare sempre a Piombino dove c’è il sindaco di FdI e c’è anche il traghetto per l’Elba.

    • Se va bene a lei, non è detto che deve necessariamente andare bene anche ad altri!!

  4. Tutti a parlare ma nessun fatto sin ora. Staccare la spina si può … Perche’ ancora nn lo si fa?
    Quindi?
    Ancora chiacchiere? Siete inconcludenti ….

Comments are closed.