GERENZANO – Nell’ambito del progetto[email protected], promosso e patrocinato dall’amministrazione comunale gerenzanese, con il contributo di: Plis dei Mughetti, Ardea Onlus, ProLoco, Gerenzano, Gruppo volontari civici, I colori di Gerenzano, l’istituto comprensivo, l’Oratorio San Filippo Neri e il Gruppo Genitori, avrà luogo nei giorni di domani e di sabato 8 ottobre, l’iniziativa “Puliamo Gerenzano”.

Il programma di domani prevedrà il ritrovo alle 8.45 all’Auditorium G. Verdi di via Manzoni, ci sarà quindi dalle 9 alle 12 la pulizia delle aree limitrofe.

Il programma del prossimo sabato vedrà il ritrovo alle 8.30 al Parco degli Aironi di via Inglesina 51, dalle 9 alle 12 ci sarà quindi la pulizia delle aree limitrofe, con particolare attenzione alle aree boschive.

Ai partecipanti verrà fornito il materiale necessario. Il programma dettagliato è disponibile sul sito web del Comune, o sulla pagina Facebook @Comune di Gerenzano-Amministrazione comunale.

L’iniziativa è realizzata e promossa dal McDonald’s di Gerenzano.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

1 commento

  1. La multinazionale di junk food con l’ambiente c’entra proprio poco visto che i maggiori emettitori di gas serra sono i bovini…ma!

Comments are closed.