x

x

SARONNO – Mattinata difficile per la città di Saronno: la pioggia intensa caduta tra le 6 e le 8 ha creato non pochi problemi in città. Primo problema il traffico con molte arterie cittadine letteralmente paralizzate a partire dalle 7. Code si sono registrate sulle principali vie d’attraversamente da via Primo Maggio a via Roma da via Miola a via Varese con le auto che per lunghi tratti avanzavano a passo d’uomo.

Tante le proteste e le segnalazioni arrivate dagli automobilisti in coda con rallentamenti che si sono registrati anche lungo la Monza-Saronno e al confine con Solaro, Caronno, Rovello Porro, Gerenzano e Uboldo. Problemi anche in Municipio dove il personale ha trovato alcuni allagamenti a partire dalle scale invase dall’acqua. Non è una novità per il palazzo di piazza Repubblica e la mobilitazione per garantire l’agibilità a tutti gli spazi e il servizio ai cittadini è stata immediata.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

4 Commenti

  1. Piove, traffico paralizzato e la città delle biciclette va sott’acqua.
    Avete un grande e lungimirante sindaco a Saronno che vorrebbe far andare tutti in bicletta anche quando piove.

  2. Si questo articolo potete fare il copia e incolla, il problema non è Saronno ma tutta la Monza-Saronno

  3. Toc Toc ! Sindaco e assessori dove siete? Oggi le strade di Saronno erano un caos con pozze, allegamenti, cedimenti di asfalto anche per l’incuria del manto stradale….è qualche milione di anni che sul nostro territorio ogni tanto piove e non diamo sempre colpa al clima, perché le strade ce le abbiamo messe noi, e se son ben tenute magari qualche disagio lo evitano…ah gia che magari leggerete questo post, magari ogni tanto qualche chiusino, tombino e grata fateli ripulire….

Comments are closed.